Cucina

50 anni di esperienza e passione per il buon cibo.

Durante la settimana il nostro ristorante offre l’opportunità di pranzare con un menu dedicato a chi desidera una pausa veloce ma originale e raffinata, favorendo particolari esigenze di budget e di tempistica.

Utilizziamo prodotti di stagione e materie prime accuratamente selezionate, per offrire con la nostra cucina una proposta sempre interessante, legando la tradizione delle ricette regionali ai sapori più internazionali e contemporanei.

Prodotti a km 0

Il nostro menu alla carta, seguendo regolarmente il ciclo delle stagioni, propone sia prodotti delle nostre terre che una selezione di pesci e crostacei del Mediterraneo e non solo.

L’ampia scelta tra antipasti, primi piatti, secondi piatti, selezioni di formaggi pregiati, i nostri carrelli delle verdure (con prodotti del contadino a chilometro zero) ed il famoso carrello dei dessert, dà l’opportunità ai nostri ospiti di provare un’esperienza gourmet con un’attento servizio del nostro personale di sala.

Progetto finanziato con il PR Veneto FESR 2021-2027”

“EFFICIENTAMENTO ENERGETICO: interventi mirati per ridurre consumi, emissioni e costi grazie a nuove tecnologie, illuminazione a LED, fotovoltaico e colonnina per la ricarica di veicoli elettrici.”

Spesa tecnica ammessa: € 178.138,84

Contributo deliberato: € 119.000,00

Progetto di Efficientamento Energetico: Risparmio, Sostenibilità e Innovazione per un Futuro Green

Il progetto di efficientamento energetico della struttura è stato completato con successo, portando benefici tangibili sia in termini di risparmio energetico sia di impatto ambientale. La sostituzione delle vecchie caldaie con nuovi modelli a condensazione ad alta efficienza ha incrementato notevolmente il rendimento energetico, riducendo i consumi complessivi in modo significativo. Anche l’installazione di illuminazione a LED nell’area hall e al piano terra ha contribuito a migliorare l’efficienza, abbattendo i costi operativi e semplificando la manutenzione.

In ottica di sostenibilità, è stata aggiunta una colonnina per la ricarica dei veicoli elettrici e un impianto fotovoltaico da 64,38 kWp, che contribuiscono alla produzione di energia rinnovabile direttamente in loco. Questi interventi hanno portato a una significativa riduzione delle emissioni inquinanti, in linea con gli obiettivi ambientali e di sostenibilità aziendale. Complessivamente, il progetto ha generato un impatto positivo sia sul fronte economico, grazie alla riduzione dei costi energetici, sia sulla salubrità ambientale, contribuendo a una gestione più responsabile delle risorse.